13 ANNI E IL FUTURO DELLA MUSICA ITALIANA NELLE SUE CORDE

Anastasia VAIRO, tredicenne cantante viareggina, inizia a cantare a casa così per gioco all’età di 8 anni, e a 9 vince praticamente tutti i concorsi che ha fatto, un viso dolcissimo nasconde l’aspetto di chi già alla sua età sa con fermezza cosa desidera, allietare con il suo canto tutto il pubblico che ama la bella musica.

Ma ripercorriamo un po’ la sua, per quanto giovanissima, già importante carriera.

Nel 2010 viene notata da un talent scout e organizzatore di Eventi Musicali Nazionali quali il prestigioso “che la segnala ad una nota Vocal Coach di Fama nazionale che chiede di ascoltarla e ne rimane colpita, tanto da inserirla nel suo Libro, e DVD, edito da Mondadori, dal Titolo “Voglio Cantare”. Anastasia Passa a Milano allo Studio Tamata dei “POOH” e vi rimane per un anno e mezzo! Ma nel 2012 le strade tra Anastasia e la Vocal Coach si dividono!

E cominciano nuovi percorsi! Sarà vincitrice assoluta del Concorso “Viareggio una Città per Cantare 2012” Vincitrice inoltre di altri 4 Concorsi Regionali dal 2010 – 2012!… E ancora nel 2012 Premiata dal Comitato del Carnevale di Viareggio come “DAMA DI PRIMA CLASSE”. Quindi le prime apparizioni tv nel format di prima serata di mamma Rai condotto dalla Clerici “Ti lascio una canzone”, ma il grande salto lo fa vincendo la 11a edizione nella categoria editi dell’ormai noto Festival ESTIVO di Piombino, con un’esibizione ed interpretazione perfetta che la porta all’attenzione di Luca Pitteri, noto vocal coach di Amici e Io Canto. E proprio grazie a quella vittoria, incantando Pitteri, riesce a convincere tutti ed entrare nel cast della 4a edizione di IO CANTO, condotto da Gerry Scotti, in una nuova versione a squadre, capitanate ciascuna dalla Mara MAIONCHI, Claudio CECCHETTO, Flavia CERCATO. Vincerà il premio squadra con il Team CECCHETTO, ma di sicuro mette d’accordo tutti pubblico, critici e addetti ai lavori, come colei che avrà contribuito forse più di tutti alla vittoria del proprio team. Viene ancora premiata, questa volta dal sindaco di Viareggio, per meriti Artistici con un Importantissimo “ENCOMIO” per aver portato in alto il nome della città partecipando con successo ai vari Talent delle TV Nazionali!
E dopo qualche mese, inarrestabile, vincerà anche la 5a edizione di SANREMO JUNIOR (2014)

Il resto è storia recente, di una ragazzina di soli 13 anni che ha duettato alla pari con grandissime artiste come Amy Stewart, Marcella Bella, Noemi, Anna Tatangelo, complimenti del M° Andrea Bocelli, eventi in centri commerciali e piazze, e continua a studiare canto e a formarsi nell’arte musicale, pronta molto presto a far parlare ancora di sé con tanti successi e regalarci tante emozioni con la sua bellissima voce e quel suo dolce visetto vispo, pronta a conquistare nuovi fan e conquistare altri successi.

Un consiglio? Non perdetela d’occhio… e anche d’orecchio!!!

Nome e Cognome (*)

Azienda (*)

Certifico di essere autorizzato a richiedere l'offerta

La tua email (*)

Telefono (*)

Città

Data

Capienza location (approssimativa)

Budget

Hai già avuto esperienza nell'organizzazione di concerti ed eventi?

Note