badsoul

BadSoul rappresenta il giusto connubio tra tutte le correnti della musica Black, avendo come componenti: Lady Bug (soul singer), Walter# (tastierista), Raco e Mitra (Rapper).
Lady Bug: Arianna, Adessi classe ’90 nata a Corato, vissuta in giro per l’Italia spicca di originalità sin da piccola all’interno del coro gospel della sua scuola. In seguto partecipa con il prof. Brawn ad un evento di cori a livello nazionale.
Lady Bug vanta molte collaborazioni ma la sua prima comparsa avviene nel disco di Puni (rapper molfettese), con il quale sforna svariati pezzi come “Giorni”, singlo contenuto nel disco “Polvere”.
Altra partecipazione di rilievo, avvine nel disco di Skp con il singolo “Non fermarti”, compreso nel disco “Se77e”.
Dopo il suo percorso, incrocia la sua sua strada con il resto del team e diventa parte integrante del collettivo “BadSoul” nel quale si accinge a prestare la sua voce su beat jazz, soul e Hip HOP.
Walter #: Walter Carnicella classe classe ’91 nato e vissuto a Molfetta, scopre sin da piccolo la passione per il jazz, per questo decide di seguire svariati studi per comprendere l’uso della tastiera.
Walter # non pecca di originalità e nel momento in cui li si chiede di suonare i tasti è sempre originale e riesce ad adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di esigenza.
 Il suo nome é ormai sinonimo di garanzia ed é ormai parte integrante del team come arrangiatore dei brani, riesce a dare un tocco classico senza far mancare quel tocco di “freschezza” non cadendo mai nel banale.
Raco & Mitra: rispettivamente Pasquale Ficco classe ’88 e Savino Antoniciello classe ’87, nati e vissuti a Terlizzi, i due si conoscono sin da bambini, e solo all’età di 15 anni condividono già la prima crew con il nome “Dark Warriors”.Dopo la divisione per seguire strade proprie fondono con il producer Baby F la “CattivaManiera”.
In seguito all’uscita del disco “70038” BabyF decide di seguire una strada propria, ma il duo non cambia nome al team e si affianca al già noto rapper terlizzese “Biro”.
Dopo svariate collaborazioni la “CattivaManiera” sforna il disco “Con le buone” con all’interno molteplici beats di Biro.
Attualmente possegono uno studio proprio ormai diventato punto di ritrovo per svariate scene.
BadSoul vi garantisce un ascolto “morbido” senza farsi mancare quella vena “rude” ormai forgiata nel tempo.
Seguiteli sulla pagina Facebook

Nome e Cognome (*)

Azienda (*)

Certifico di essere autorizzato a richiedere l'offerta

La tua email (*)

Telefono (*)

Città

Data

Capienza location (approssimativa)

Budget

Hai già avuto esperienza nell'organizzazione di concerti ed eventi?

Note