SKE! Entertainment, oltre alle sue già consolidate attività di regia e produzione nel campo dell’audiovisivo e produzione artistica, esecutiva, editoriale, inaugura la sua nuova sezione SKE! Live, dedicata agli eventi ed il management, inserendo insieme ai suoi artisti già presenti nel suo roster, un grande artista della musica: PLACIDO DOMINGO III

Nato a Città del Messico, è figlio del tenore e filantropo Plácido Domingo.

Fin da giovane, respira indubbiamente l’arte di casa, vivendo nel mondo dell’opera e sviluppando il talento che gli è stato dato in eredità.

Nella sua carriera ha già scritto e composto musiche e canzoni per famosi artisti come Michael Bolton, Riccardo Cocciante, Sarah Brighman, José Carreras, Luciano Pavarotti, Zeona Mitchell, Diana Ross, Alejandro Fernández, Tony Bennet e Plácido Domingo padre.

È stato produttore esecutivo, compositore e cantante nell’album Amore Infinito (2009). L’album contiene poesie di Giovanni Paolo II interpretate da suo padre e si è distinto nella classifica Billboard’s Album Top Classical Crossover.

Plácido, nel 2010, insieme a Sonic Project Records, ha debuttato come interprete in collaborazione con Juan Cristobal Losafa, vincitore del premio produttore/ingegnere ai Grammy Awards, con cui ha creato un EP di Natale chiamato “Canzoni di Natale”. L’EP è uscito il 9 di novembre del 2010, un giorno prima della suo debutto mondiale nel galà “Persona dell’Anno”, cerimonia dei Grammy Awards latini del 2010. Nell’EP è incluso un adattamento, mai pubblicato in precedenza, di Plácido e Juan Cristóbal Losada di “My Grown-up Christmas List” di David Foster e Linda Thompson e una nuova versione del brano tradizionale natalizio di Portorico “Villancico Yaucano”.

Nel 2012 Plácido ha lanciato il suo primo LP, che contiene nuove versioni in spagnolo e in inglese di canzoni classiche degli anni 50 e 60, come Besame mucho/Kiss Me Much, Solamente Una Vez/You Belong To My Heart e Sabor A Mi/Be True To Me. Canzoni famose interpretate da artisti come Nat King Cole, Frank Sinatra e Dean Martin.
Si tratta di un album di musica classica crossover con influenze da ogni parte d’America, con tango, swing, big band, cha cha cha e addirittura influenze di bachata. L’album contiene interpretazioni tra gli altri di Arturo Sandoval, Plácido Domingo e Black Violin.

Nome e Cognome (*)

Azienda (*)

Certifico di essere autorizzato a richiedere l'offerta

La tua email (*)

Telefono (*)

Città

Data

Capienza location (approssimativa)

Budget

Hai già avuto esperienza nell'organizzazione di concerti ed eventi?

Note